Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun Commento

Limone Piemonte: presentata la stagione sciistica 2014-2015 - Rerum Natura

Limone Piemonte: presentata la stagione sciistica 2014-2015

| On 21, nov 2014

Prenderà il via sabato 6 dicembre la stagione sciistica 2014-2015 della Riserva Bianca, che verrà inaugurata a Limone Piemonte come da tradizione immediatamente prima della festa dell’Immacolata, offrendo ad appassionati di sci e snowboard la possibilità di contare su un comprensorio modernissimo nel quale vivere splendide giornate di sport e relax.

Ad attendere chi sceglierà Limone Piemonte come stazione sciistica in cui trascorrere indimenticabili momenti con la famiglia o con gli amici sarà un comprensorio che, dopo il profondo restyling che ne ha radicalmente cambiato la fisionomia imprimendo ad essa un tratto modernissimo e finalmente rispondente alle esigenze del moderno mercato del turismo della neve, ogni anno si impegna ad aggiungere nuovi tasselli a questo sforzo di ammodernamento.

Anche quest’anno dunque nella Riserva Bianca non mancheranno delle novità, la più importante delle quali è rappresentata dall’attivazione di un sistema di biglietteria completamente informatizzato e in grado di consentire a chi fruirà dell’area sciistica limonese di evitare le code di inizio giornata, gestendo completamente il proprio giornaliero e/o abbonamento tramite una carta di credito e attraverso un semplice computer, tablet o smartphone.

Le giornate trascorse nella Riserva Bianca potranno così essere vissute sempre più all’insegna del relax totale, dimenticando completamente le code, per concentrarsi invece sulla pratica dello sci e dello snowboard, magari confortata da una o più soste nelle diverse strutture recettive che offrono sulle piste la possibilità di gustare buoni piatti della tradizione e sorseggiare etichette di prestigio di fronte a panorami mozzafiato e in contesti in piena sintonia con l’ambiente montano circostante.

Il profondo restyling di Limone Piemonte e della sua Riserva Bianca – dichiara il Presidente della L.I.F.T. S.p.A. Massimo Arrighiè da qualche anno una realtà in progress che, stagione dopo stagione, gli appassionati di sport invernali che frequentano la località possono toccare con mano e apprezzare. Messo a punto grazie a una collaborazione tra l’Amministrazione comunale di Limone Piemonte e la L.I.F.T. S.p.A., il nuovo comprensorio è finalmente tornato ad essere competitivo rispetto alle grandi stazioni dell’arco alpino, con cui si è allineato sul piano sia dell’offerta complessiva che della qualità di essa. Non stupisce quindi, riscontrare una sempre crescente attenzione della clientela nei confronti della Riserva Bianca, che di anno in anno sembra acquisire un sempre maggiore appeal, sia a livello italiano che a livello internazionale“.

Per tutte le informazioni consultare il nuovo sito webwww.riservabianca.it, da cui è anche scaricabile una app completamente dedicata alla stazione limonese, o telefonare ai numeri 800.985153 (numero verde) o 0171 926254.

Fonte: http://www.campioni.cn/2014/11/16/leggi-notizia/argomenti/sport-invernali/articolo/limone-piemonte-presentata-la-stagione-sciistica-2014-2015.html

Loading Disqus Comments ...